Nascono le OasiBiol

Marinari, Andreotti, Martinucci, l’eccellenza della pasticceria italiana “sposa” il progetto ORIGINI e certifica l’attenzione per i propri consumatori

 

bMaxwell conquista i panettoni e i prodotti tipici di alta qualità. Una novità, infatti, in questo Natale accompagnerà molti panettoni e prodotti tipici dell’alta tradizione italiana: l’ologramma ORIGINI, prodotto da bMaxwell.

Cesare Marinari e Marco Andreotti, esponenti dell’alta pasticceria italiana e titolari a Roma delle omonime pasticcerie, rispettivamente a piazza Santa Emerenziana e via Ostiense; lo storico laboratorio artigianale di pasticceria e gelateria Martinucci del Salento, con concept store, bar e pasticcerie nelle più belle località della Puglia ed esportazioni in molti Paesi nel Mondo; sono i primi professionisti ad aderire al progetto ORIGINI. Questo Natale i loro prodotti saranno accompagnati dall’ologramma come ulteriore attenzione per la propria clientela.

Grande più o meno come un francobollo, ORIGINI, applicato sulla parte esterna della confezione come elemento del packaging, sarebbe in grado di favorire il mantenimento delle proprietà e dei valori originari dei prodotti, rallentandone i processi di ossidazione, migliorando la shelf life. Un prodotto che, con l’insieme dei sistemi bMaxwell, ha portato alla nascita delle OasiBiol.

Marinari, Andreotti e Martinucci sembra abbiano apprezzato e aderito con entusiasmo al progetto ORIGINI. Professionisti, pionieri, sempre alla ricerca del “meglio” per i propri consumatori, attenti alle innovazioni e soprattutto convinti che eccellenza sia sinonimo di naturale che, dopo aver testato con meticolosità e sistematicità l’ologramma ORIGINI, hanno deciso di associarlo ai propri prodotti.
Operatori attenti e sensibili che, dopo aver apprezzato le proprietà dei sistemi bMaxwell hanno deciso di integrarli anche nei loro ambienti di lavoro rendendoli specifici.
I sistemi bMaxwell, infatti, estenderebbero i loro effetti anche sugli spazi, caratterizzandoli e facendone un luogo di ben-essere con beneficio anche per le persone che li frequentano, siano esse lavoratori o clienti.
 
Da qui l’esigenza di una certificazione che attesti tale particolarità, tali caratteristiche di ambienti e prodotti e la particolare attenzione al ben-essere del personale e dei consumatori.  
Da qui la richiesta, da parte degli stessi operatori, di un documento che li certifichi come OasiBiol che vuole essere anche una garanzia per il proprio personale e i propri clienti.
 

Abbiamo già sottolineato, in un articolo precedente, che ORIGINI è un brevetto completamente italiano; frutto dell’impegno e del lavoro di ricerca di Antonello Cecchini, il suo ideatore e CEO di bMaxwell.

Molti altri operatori, di diversi settori, oltre ai “pionieri” indicati, stanno testando ORIGINI in modo sistematico, dopo averne già apprezzato le proprietà con prove estemporanee.

Visti i presupposti e i risultati è prevedibile che la filosofia naturalistica di bMaxwell troverà sempre più largo riscontro e che le OasiBiol saranno sempre più numerose.

 

Leggi anche: ORIGINI: la rivoluzione energetica

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn