Connect with us

Sostieni 4ItalyNews

Non usufruendo di alcun tipo di contributo 4ItalyNews, organo d’informazione dell’associazione Girasolestudi ONLUS, si basa esclusivamente sulle DONAZIONI di singole persone, aziende, imprese ed enti pubblici e/o privati.

Chi scrive, professionisti e non, lo fa a titolo completamente gratuito, salvo minimi e giustificati rimborsi spesa in determinati e rari casi. Ad incidere significativamente sul bilancio della testata sono le spese di gestione, organizzazione, le utenze e l’uso degli spazi che, nonostante la generosità di alcuni sostenitori, ancora non si riescono a coprire.

Laddove, comunque, le donazioni dovessero superare le spese, la differenza verrà utilizzata a sostegno dei progetti di utilità sociale in cui è impegnata Girasolestudi ONLUS.

La visibilità che viene data ad eventuali partner/sostenitori è ad esclusivo titolo di riconoscenza e gratitudine per il loro sostegno, grazie al quale, 4ItalyNews può svolgere la propria attività. è possibile usufruire delle detrazioni/deduzioni (attualmente pari al 26%) previste dalla legge per le erogazioni liberali alle ONLUS

 Puoi effettuare la tua donazione:

  •  Direttamente online, da questo link
  • Bonifico Bancario indirizzato a: Girasolestudi ONLUS
    UPI Roma 7 00155 Roma V.le Palmiro Togliatti 1505 
    IBAN:   IT15Y0760103200001013340011
    (causale: “Contributo attività sociali” <nome e cognome>)
    Inviare copia contabile all’email segreteria@girasolestudi.it o al numero di fax 06/81151071
  • Bollettino di Conto Corrente Postale intestato a: Girasolestudi ONLUS
    C/C  n. 1013340011   
    (causale: “Contributo attività sociali” <nome e cognome>)
    Inviare copia contabile all’email segreteria@girasolestudi.it o al numero di fax 06/81151071
  • Assegno Bancario, direttamente presso la nostra segreteria (vedi contatti)
  • In contanti, solo per piccole cifre, direttamente presso la nostra segreteria (vedi contatti). La segreteria rilascerà regolare ricevuta, ma occorre tener presente che, in tal caso, non sarà possibile usufruire delle agevolazioni fiscali previste solo per forme di erogazione tracciabili.
Advertisement

Facebook

Tweets

Siti partner